IV Meeting "Terra e Salute" 2016

La quarta edizione del Meeting si svolgerà in Campania, presso il Giardino della Minerva di Salerno, nei prossimi 1 e 2 ottobre. Quest'edizione ha una particolare connotazione, in quanto il luogo prescelto è la patria della Schola Medica Salernitana, la più antica ed importante istituzione medica europea. Il meeting avrà come tema l'armonia.
minerva

Il Meeting in Campania

Dopo essersi svolto per le prime due edizioni in Puglia ed aver toccato la Basilicata lo scorso anno, per questa edizione il Meeting farà tappa in terra campana, a Salerno. La scelta del luogo non è casuale, in quanto in questa città nel secolo XI sorse la gloriosa Schola Medica Salernitana, la più antica Università medica europea. Salerno, inoltre, si trova nella cosiddetta Terra dei tre mari, nella zona di contatto tra le regioni della Campania, della Calabria e della Basilicata, dove i venti provenienti dal Tirreno, dall'Adriatico e dallo Jonio danno vita ad un microclima -e quindi ad un habitat- unico e prezioso. Anche per questo, la quarta edizione del Meeting Terra e Salute è stata definita "interregionale".

Pubblichiamo di seguito il programma completo della manifestazione. Per una maggiore visibilità, comunque, consigliamo di visualizzare ed eventualmente stampare nel formato originale il programma fronte/retro e la locandina della manifestazione, cliccando sulle icone in basso.




PARTECIPAZIONE AI SEMINARI GRATUITI A NUMERO CHIUSO

Per la partecipazione ai seminari gratuiti a numero chiuso, previsti nel corso del meeting, è indispensabile, prima dell'inizio degli stessi, compilare e far pervenire la scheda di iscrizione che è possibile visualizzare e salvare in formato doc o pdf, cliccando sulle icone qui sotto: